Ricomincia la scuola

“Ricomincia la scuola” è il tema ricorrente del mese di settembre, non so se più amato o odiato. Per chi inizia la scuola per la prima volta è sicuramente emozionante. Io l’ho iniziata per la prima volta esattamente diciassette volte; ogni anno per me è come il primo, con la stessa curiosità e paura dell’ignoto anno scolastico che sta per iniziare.

A me andare a scuola è sempre piaciuto, ma la parte che più preferivo era la preparazione per andare a scuola. Per chi come me adora i prodotti di cancelleria i supermercati e le cartolerie in questo periodo diventano un luogo fantastico, quasi magico. Passerei ore a guardare le diverse tipologie di penne, matite colorate, quaderni ecc. e quasi lo faccio, perché la scelta di questi prodotti non sono per niente scontati.

Per questo ho un annuncio da farvi, cari lettori.
Da questo mese inizierò una nuova rubrica, dedicata interamente allo studio. L’idea è di trasmettervi quanti più suggerimenti possibili su dove, come, quando e con cosa studiare o come approfondire alcuni temi.
Vuole essere una rubrica molto pratica e allo stesso tempo ricca di curiosità.
Questa rubrica verrà raccolta nella categoria “studio” e i tag all’articolo vi aiuteranno a ritrovare gli articoli secondo il contenuto (es. curiosità, articoli di cancelleria…).
Gli articoli saranno brevi, ma sempre con qualche suggerimento che spero possa esservi utile. Inoltre vorrei condividervi tutti i prodotti che più ho utilizzato, che ricomprerei e che per questo mi sento di suggerire e consigliare.

Volete un piccolo anticipo?
IL PRIMO ARTICOLO USCIRÀ DOMANI, sabato 2 settembre 2017, nel quale vi dirò cosa non può mai mancare nel mio zainetto quando vado in università. Mi bastano solo tre cose!

Nel frattempo metti un like se l’idea ti piace e se hai qualche idea su cosa voler leggere in questa rubrica non esitare a scrivermelo nei commenti.
Un saluta e ricorda, pensa, emozionati e vivi… Momenti Positivi.

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...